2010 Apericena Multietnico
Apericena Multietnico
A poco più di un anno dalla sua nascita, l’associazione Le Mafalde è lieta di invitarvi all’Apericena Multietnico e Campagna Tesseramento 2010 che si terrà Giovedì 20 maggio alle ore 19.00 presso la Casa delle Associazioni in Via Pomeria 90 – Prato LAM Azzurra (Direzione Tavola-Seano).
Il 2009 è stato per noi un anno importante che ci ha visto impegnate in numerose iniziative alle quali molte/i di voi hanno partecipato. Per questo 2010 vogliamo raggiungere tanti altri traguardi e realizzare iniziative che possano continuare a sviluppare una visione migliore e condivisa della nostra società. Con l’entusiasmo che ci contraddistingue siamo pronte ad affrontare le sfide del futuro e vogliamo farlo con il contributo di tutte/i voi.
Sarà una serata con molte sorprese, un buffet multietnico (assolutamente da provare!) accompagnato da musica di ogni angolo del mondo e allietato dalla performance teatrale di Ultimo Teatro.
Cena + Drink 10 euro
(Tessera Associativa inclusa *)
* per chi fosse interessata/o a diventare socia/o sostenitrice/tore
-
Buffet multietnico
-
Durante la serata sarà possibile provare acconciature africane e tatuaggi con l’hennè realizzati da donne africane
-
ULTIMO TEATRO – LABACT Incursioni Urbane in “Bastasvastica”
BastaSvastica è una performance urbana nata da un laboratorio che ha per tema il Fascismo del terzo millennio, il Razzismo e la Multicultura. Le persone coinvolte al suo interno sono diverse per età, estra- zione sociale, provenienza culturale e appartenenza etnica. Grazie al gioco e alla conoscenza reciproca sono riuscite a costruire una passeggiata urbana di circa un’ora, dove i corpi alfabetizzati sfruttano le proprie diversità mettendo in scena il dramma del contemporaneo. Una sorta di rituale umano e umanizzante che coinvolge i partecipanti, gli ignari passanti e la città su ciò che sta avvenendo nel secolo della violenza fisica, psicologica e mediatica…
Info: http://xoomer.virgilio.it/ultimoteatro
Guarda i nostri album su Flickr:
http://www.flickr.com/photos/lemafalde/